Archivi categoria: Eventi

Festa delle Associazioni

Venerdì 13 settembre, in occasione della festa delle Associazioni, è stato premiato il Nostro Volontario Lorenzo Rusconi, l’unico dei membri fondatori della Rovato Soccorso ancora presente in Associazione e che presta ancora oggi la propria opera con impegno, costanza e dedizione. Complimenti!! 

Please follow and like us:
error

FESTA DELLE ASSOCIAZIONI- ROVATO – 2019

 

UN APPUNTAMENTO DA NON PERDERE!!

Durante la giornata di domenica 15 settembre, la nostra associazione sarà presente per dare notizie e informazioni sul nostro operato e verranno fatte delle piccole dimostrazioni pratiche. 

Inoltre ci sarà possibilità di chiedere informazioni per l’iscrizione al nuovo corso con data di inizio il 23 settembre! 

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!

Please follow and like us:
error

NOTTE BIANCA 2019

Sabato 6 luglio, in occasione della Notte Bianca di Rovato, anche la Rovato Soccorso è scesa in piazza per tutta la notte con il consueto servizio di monitoraggio sanitario grazie alla presenza di squadre appiedate e di una squadra in ambulanza, che hanno garantito la possibilità di un soccorso tempestivo in caso di necessità. Novità di quest’anno è stata la presenza di un gruppo di volontari che si sono dedicati ad una prova pressione gratuita per i passanti, al fine di promuovere l’associazione e l’attività di volontariato. A nome del consiglio direttivo un sentito ringraziamento ai volontari che hanno accolto quest’iniziativa.

Please follow and like us:
error

Rovato Soccorso in Festa – 28/29/30 Giugno 2019

Anche quest’anno i volontari della Rovato Soccorso vi aspettano numerosi alla Festa che si tiene al Foro Boario , per intrattenervi con Musica e Tornei .

manifesto-2019.pdf (73 download)

Vi aspettiamo numerosi . Grazie Mille 

Quest’anno durante la festa il venerdi sera , vi aspettiamo per il Torneo di Burraco, e per il Torneo di Pincanello ( Biliardino ) accorrete numerosi  .

burraco.pdf (32 download)

pincanello.pdf (33 download)

 

Please follow and like us:
error